Sezione articoli
SACRAMENTO: IN ANTEPRIMA PER RS IL VIDEO DI BED & TOOTHBRUSH
a2018_06_27_11_09_48_BRUSH.png

Prendi una sdraio e mettiti comodo a bordo piscina.  Ordina un margarita, prenota la tua pista da bowling per la serata e ascolta Sacramento.
Questo è il mood del nuovo progetto lo-fi italiano.
SACRAMENTO: una miscela di suoni riverberati, atmosfere sintetiche e revival anni Ottanta.
Ritmica essenziale, desertica, a sostegno di melodie facili che svelano, progressivamente, un’intima natura psichedelica e allo stesso tempo ironiche.
Bed & Toothbrush : dopo l’uscita del loro singolo di debutto “Love”, ecco un nuovo brano che presenta riff di chitarre più chiassose e prepotenti, una ritmica più sostenuta con dei bonghetti che accompagnano la batteria senza mai fermarsi. Largo spazio anche a intere parti delineate da quei suoni anni 80 ben manovrati dai synth: un nuovo ed importante capitolo per il percorso di identificazione della band.Got my name on my chest, shoes are pale and stained In downtown Sacramento on a Friday in this stationTuesday, Wednesday, Thursday, always a Saturday and a Sunday. No more dinners out at night, no more god damn fightsBed & Toothbrush” è una produzione Noja Recording  registrata da Carlo Barbagallo allo Spazio Rubedo di Torino.Musica e testo sono di Stefano Fileti che ha registrato voce, chitarre e synth, mentre al basso troviamo Stefano Palumbo e alla batteria Alessandro Franchi.